A PROPOSITO DI INIZIATIVE

Non so quanti di voi abbiano avuto modo di visitare Rocchetta e Croce in questi giorni.
Vi consiglio di andarci.
E’ stata praticamente completato l’intero rifacimento della strada principale mediante il posizionamento di porfido, pietre naturali e marmo di Trani e la simpatica cittadina ha cambiato veramente aspetto.
Un ingegnere che ha collaborato al progetto mi ha reso noto che l’intero rifacimento di quello che si chiama arredo urbano è stato possibile grazie al ricorso a diversi POR regionali, nel corso degli anni, con nessun costo a carico del Comune.
Mi sono immaginato come sarebbe bella via XX Settembre ed altre strade della nostra cittadina dopo un intervento simile.
Ora usciranno i nuovi PSR (i vecchi POR) Europei e Regionali.
Cara Amministrazione, perché non pensarci in tempo?
Un po’ di programmazione in questo senso non guasterebbe.

Commenti

  1. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

    RispondiElimina

Posta un commento

Per semplicità abbiamo deciso di lasciare aperto lo spazio per i commenti, senza registrazione preventiva. Ti invitiamo comunque a lasciare un nome o un nickname, cosicché sia agevole seguire le conversazioni.

Post popolari in questo blog

I TANTI PLUTARCO DI CASA NOSTRA

E' tempo di "community" sulla politica calena

QUANDO LA NAVE AFFONDA ….