Ancora una volta

Uno dei miei quattro affezionati lettori mi ha gentilmente ma decisamente ripreso sul fatto che il mio blog lascia a desiderare in quanto a continuità di interventi. Ho promesso un risveglio di interesse, per lo meno da parte mia, con la volontà di essere più presente e pressante su alcuni temi. Uno tra tutti la politica. Che ne pensate, amici lettori, del disastro elettorale cui è andata incontro la sinistra estrema ed anche, sia pure in parte, il neo Partito Democratico?
Qui a Calvi, di fronte alla creazione di due sezioni del P.D., ovviamente contrapposte ed in disaccordo tra loro, l'elettorato di parte Veltroniana è andato letteralmente in confusione decretando una sonora bocciatura allo schieramento.
Ben diversa sorte ha subìto l'Italia dei Valori, che fa registrare un nuovo record positivo.
Ma questo partito ha un solo responsabile con le idee ben chiare.

Commenti

Post popolari in questo blog

I TANTI PLUTARCO DI CASA NOSTRA

E' tempo di "community" sulla politica calena

QUANDO LA NAVE AFFONDA ….