Finita la kermesse della campagna elettorale e salutato il nuovo sindaco riemergono puntuali tutti i problemi che rendono Calvi una cittadina non più vivibile come una volta. Smaltiti i veleni e le polemiche sarà perciò il caso che tutti si dia una mano alla rinascita culturale prima ed economica dopo della nostra amata cittadina. Le risorse, quelle intellettive, ci sono sicuramente. Spetterà alla nuova amministrazione, peraltro già ben dotata di personalità, il gravoso compito non solo di ovviare ai problemi “strutturali” del nostro paese ma anche e soprattutto di avviare un’opera di pacificazione generale, cogliendo le opportunità emerse anche nell’ultimo confronto. Una menzione particolare meritano Antonello Bonacci e la sua equipe, esemplari nella conduzione di una campagna all’insegna del fair play, rigorosa nell’esposizione dei propri programmi (peraltro bellissimi e ambiziosi), rispettosa innanzitutto di se stessa e poi degli avversari. E’ indubbiamente la squadra rivelazione, l...
Caro Massimo, grazie a te per il tuo costante e massiccio appoggio alle iniziative del nostro portale www.calvirisorta.com. Mi sento di ringraziare, tra l'altro, i tanti cittadini caleni che hanno sottoscritto le petizioni e le nostre iniziative. Grazie soprattutto per aver avuto così tanta pazienza!
RispondiEliminaCe l'abbiamo (quasi) fatta!
Un forte abbraccio.
Claudio De Lucia
ADSL E SOLO GRAZIE A CALUDIO DE LUCIA E BASTA..........IL SINDACO ZACCHIA LA DEVE FINIRE DI PRENDERSI I MERITI DI ALTRI PENSI AI GUIAI FATTI FINO ADESSO E POI LUI SA SOLO GUERELARE CHI DICE LE VERITA' SCOMODE. MA ARRIVERA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO, E LA FINE DELL'AMMINISTRAIZONE CHE E STATA SOLO UNA VERGNOGANA.
RispondiEliminaIl GIUSTIZIERE