Mai mi era capitato di dovere intervenire tanto spesso nel cancellare i post dei lettori come in questi ultimi tempi. Offese, contumelie, denigrazioni, diffamazioni, proposte senza indugio e senza freni inibitori, persuasi tutti del proprio diritto al giudizio sommario e definitivo. E alla ineluttabilità della condanna, ma soprattutto di qualsiasi difesa da parte del malcapitato di turno. Il tutto, naturalmente, all’ombra del più stretto anonimato, che quando non si limita a rendere tutti uguali nel segno di un commento pacato e per quanto possibile oggettivo, diventa vigliacco mezzo di attacchi faziosi e personali. Non è questo lo scopo di questo blog e ci tengo a ribadirlo. Il blog deve essere e restare una finestra aperta sulla realtà calena, bella o brutta che essa sia, bella o brutta che essa appaia a ciascuno di noi. Non deve essere un mezzo per scaricare tensioni, per prendersi presunte rivincite, per riversare addosso a qualcuno livori e maledizioni varie. Ma soprattutto non de...
Caro Massimo, grazie a te per il tuo costante e massiccio appoggio alle iniziative del nostro portale www.calvirisorta.com. Mi sento di ringraziare, tra l'altro, i tanti cittadini caleni che hanno sottoscritto le petizioni e le nostre iniziative. Grazie soprattutto per aver avuto così tanta pazienza!
RispondiEliminaCe l'abbiamo (quasi) fatta!
Un forte abbraccio.
Claudio De Lucia
ADSL E SOLO GRAZIE A CALUDIO DE LUCIA E BASTA..........IL SINDACO ZACCHIA LA DEVE FINIRE DI PRENDERSI I MERITI DI ALTRI PENSI AI GUIAI FATTI FINO ADESSO E POI LUI SA SOLO GUERELARE CHI DICE LE VERITA' SCOMODE. MA ARRIVERA' IL GIORNO DEL GIUDIZIO, E LA FINE DELL'AMMINISTRAIZONE CHE E STATA SOLO UNA VERGNOGANA.
RispondiEliminaIl GIUSTIZIERE